Informazioni su Casa Daniele
Un angolo di paradiso
Vicino al paradiso
Buongiorno. Mi chiamo Daniele Chiumento e sono il proprietario e coordinatore di CasaDaniele. Sono nato in Puglia, sotto il Gargano. Provengo dal mondo dalle arti marziali che per più di 40 anni ho praticato in tutta Europa e divulgato in Germania (Karate Studio DAN, a Reutlingen).
Poi ho scoperto questo angolo magico dell’Italia e mi sono trasferito qui, per coltivare frutta, verdura, una piantagione di ulivi biologici e accogliere ospiti da tutto il mondo. Spesso mi chiedono qual è il segreto di questo luogo. La risposta è semplice: si tratta delle strabilianti proprietà dell’acqua calda vulcanica che attraversa il sottosuolo della zona e che alimenta la nostra piscina.
Mi auguro che scegliate CasaDaniele per una vacanza. Conoscervi sarà un grande piacere, lo so già da adesso!
Vi aspettiamo con gioia.
Vacanze indimenticabili in una delle regioni più belle d'Italia
La struttura si trova tra il Lago di Bolsena (a 32 km) e il mare (a 20 km). Ed è sita nel comune di Canino, rinomato come il paese dell’olio d’oliva DOP.
Il Lago di Bolsena, il sito archeologico etrusco di Vulci, il giardino “dei tarocchi” dell’artista Niki de Saint Phalle, Tarquinia la città delle torri, Civita di Bagnoregio (la città che muore) sono luoghi che si possono raggiungere velocemente da Casa Daniele. L’ultima attrazione della zona sono le bellissime “Terme di Vulci”, che distano solo 2 chilometri a piedi! La città eterna di Roma dista solo 100 km e può essere raggiunta facilmente e comodamente in treno in 70 minuti.